Skip to main

      Bracciale in Pietra di Luna e 7 Chakra

      Codice articolo:C2327

      53,00 €(tasse di importazione incluse)

      Genere:

      Donna

      Taglia:

      XSSMLXLXXLpersonalizzato

      Metodo di Pagamento: VISA/MasterCard/Paypal/Stripe

      Sconto del 20% se acquisti 2 prodotti

      Corriere Standard 10-20 giorni. Spedizione GRATUITA

      Descrizione prodotto
      Guida alle taglie
      • Materiale: perle in pietra di luna 6mm, perle 7 chakra (agata rossa, pietra del sole, occhio di tigre, malachite, apatite, lapislazzuli, ametista), perle loto in argento 925
      • Taglia: misura la circonferenza del tuo polso prima di scegliere la taglia
      • Perfetto per donne e ragazze
      • 180 giorni di garanzia
      • Il bracciale e' contenuto in una splendida scatola per gioielli

       

      7 Chakra: I Chakra sono punti energetici del nostro corpo in cui fluisce l'energia attraverso il bilanciamento gli uni con gli altri. La carenza di bilanciamento di energia tra questi 7 punti genera blocchi nel flusso energetico. Ogni chakra è associato ad un colore diverso.

      Pietra di luna: 

      alla pietra di luna sono associati il secondo ed il settimo chakra. La pietra di luna è associata alla Grande Madre. La pietra di luna ha effetti benefici sulla psiche e sul corpo umano, tra i quali: alleviare i dolori mestruali, potenziare l'intuizione e combattere l'insonnia. E''considerata una pietra femminile, un amuleto per tutte le donne che stanno cercando di iniziare un profondo lavoro su loro stesse. E' legata alle maree, la terra, la madre, le emozioni e il ritmo ciclico della natura.

       

      Contattaci

      Per qualunque questione mettiti in contatto con noi

      Contattaci
      Informazioni sulla societàResi e RimborsiTermini e condizioniPolitica di SpedizioneInformativa sulla Privacy
      Consigliati per te