Skip to main

      Bracciale Albero della Vita in Tormalina e Occhio di Tigre

      Codice articolo:C537-1

      45,00 €(tasse di importazione incluse)

      Genere:

      DonnaUomo

      Taglia:

      XSSMLXLXXLpersonalizzato

      Metodo di Pagamento: VISA/MasterCard/Paypal/Stripe

      Sconto del 20% se acquisti 2 prodotti

      Corriere Standard 10-20 giorni. Spedizione GRATUITA

      Descrizione prodotto
      Guida alle taglie
      • Materiale: perle in tormalina e occhio di tigre 8mm, medaglietta in acciaio inox placcato oro con albero della vita 16*2mm
      • Taglia: doppio filo elastico in nylon per una resistenza garantita, misura la circonferenza del tuo polso prima di scegliere la taglia
      • Perfetto per tutte le occasioni ma specialmente per la meditazione e lo yoga
      • 180 giorni di garanzia
      • Il bracciale è contenuto in una splendida scatola per gioielli

       

      Albero della Vita: L'Albero della Vita è un simbolo conosciuto in molte culture e ciascuna di esse lo chiama con nomi diversi e gli attribuisce dei significati mistici e magici. E' considerato infatti come la sorgente della Vita, è simbolo di crescita, (dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso) la vita, di sviluppo, di protezione, di divenire.

       

      Tormalina: 

      La tormalina nera è legata all’elemento terra al chakra della radice. Come tutte le pietre nere aiuta a trovare il contatto con la natura a, rafforzando il senso di appartenenza a questo pianeta e rendendo molto forte lo spirito di sopravvivenza.

       

      Occhio di Tigre: 

      Occhio di Tigre può migliorare l'aspetto dell'autostima, autocritica, e blocchi di energia creativa.

       

      Contattaci

      Per qualunque questione mettiti in contatto con noi

      Contattaci
      Informazioni sulla societàResi e RimborsiTermini e condizioniPolitica di SpedizioneInformativa sulla Privacy
      Consigliati per te