Codice articolo:C715-3
45,00 €(tasse di importazione incluse)
Metodo di Pagamento: VISA/MasterCard/Paypal/Stripe
Sconto del 20% se acquisti 2 prodotti
Corriere Standard 10-20 giorni. Spedizione GRATUITA
108 Perle Mala: Secondo il Buddhismo Tibetano si usano tradizionalmente 108 perle. Le perle mala servono a tenere il conto durante la preghiera, il canto, o la recitazione a mente di un mantra o del nome di una divinità. E’ un oggetto usato per concentrare la mente durante la pratica di meditazione
Onice nero:
protegge dalle influenze negative, schermandoci, ci permette di focalizzare l’attenzione sulle cose davvero utili, a valutare meglio quali sono i giudizi costruttivi e quelli che invece ci vengono dati per demolirci. Grazie a questo minerale si può lavorare in maniera molto più consapevole anche sul primo chakra, il quale è legato al nostro istinto di sopravvivenza, il bisogno di mettere le radici e di trovare il proprio posto nel mondo. Rafforza anche il collegamento con Madre Terra.
Lapislazzuli:
Il lapislazzuli viene utilizzato dai cristallo-terapeuti per stimolare l’apertura del terzo occhio in modo dolce, aiutando la persona ad aprire i propri sensi verso il mondo dell’invisibile. E’ un minerale che dona saggezza e onestà, ci porta a far i conti con noi stessi, aiutandoci ad apprezzare tanto la compagnia delle persone che amiamo quanto la solitudine. Ispira e rende creativi, permettendoci di vedere il mondo non solo con gli occhi del corpo, ma anche dello spirito. Il lapislazzuli permette di ritrovare il sonno perduto, specialmente quando il riposo manca a causa di ripetuti e frequenti incubi.
Per qualunque questione mettiti in contatto con noi
Contattaci